Descrizione
Ekstrem non è solo una poltrona, ma quasi un’opera d’arte, che rappresenta il primo esempio di design postmoderno Norvegese.
La sua geometria insolita permette di sedersi in avanti, con i piedi poggiati a terra, di lato con le gambe appoggiate ai braccioli, oppure all’indietro, con il torso contro lo schienale della poltrona.
Un’esperienza di seduta che si può definire solo come fuori dall’ordinario.
Gioca, sperimenta e cambia posizione. Con Ekstrem™ non esiste un modo giusto o sbagliato di sedersi.
MATERIALE E CARATTERISTICHE
Ekstrem ha una forma aperta ed una struttura in acciaio ricoperta da una morbida imbottitura. La poltrona è composta da due parti separate in acciaio ricoperto di schiuma poliuretanica, per una morbida copertura di tutte le parti. Il tessuto di copertura è una maglia in lana, che avvolge la complessa struttura tubolare della poltrona. Il risultato di questi componenti è una poltrona straordinaria che assomiglia ad un’opera d’arte. Ekstrem™ è un complemento d’arredo versatile che può essere utilizzato in ogni stanza e abbinato a diversi tipi di tavoli, inclusi tavolini da caffè e persino tavoli da pranzo. Il suo design distintivo aggiunge personalità e stile a qualsiasi stanza.
DIMENSIONI
- Altezza: 79 cm
- Profonda: 70 cm
- Larghezza: 72 cm
- Peso: 15 kg